Logitruck - Il gruppo

Artoni&Samer, società formatasi dall’incontro di due grosse realtà locali e nazionali;  un’agenzia marittima con sede in Trieste, la Samer & Co. Shipping, la quale svolge attività di terminalista e di agenzia marittima al porto di Trieste. In particolare è affermata nel traffico RO-RO sulle tratte Trieste-Turchia gestendo, in concessione, un terminal ferry nel Punto Franco Nuovo di Trieste; opera nella gestione della stazione marittima di Trieste trattando tutte le operazioni relative a navi da crociera e maxi Yacht. L’altra realtà che unendo le forze con la Samer & Co. Shipping  ha dato vita alla “Artoni&Samer è la ditta Artoni, azienda che non necessita di presentazioni in quanto leader a livello nazionale per quel che concerne il settore della logistica. Il socio Artoni&Samer dispone di una banchina e terminal presso il canale navigabile di Trieste, dove gestisce le operazioni di stoccaggio dei motori e le operazioni di imbarco degli stessi su navi Heavy Lift o chiatte.

C.T.S. Trasporti e’ una compagnia di trasporti e spedizioni con sede in Ravenna. La CTS è specializzata in trasporti eccezionali curandone, oltre alla gestione tecnica ed operativa, anche tutte le pratiche ed autorizzazioni necessarie. E’ inoltre specializzata in sollevamenti ed installazioni di macchinari presso stabilimenti di produzione, in particolare nel settore ceramiche. Tra le altre attività, da segnalare le movimentazioni in cantieri navali di maxi Yacht con il conseguente varo degli stessi.

C.I.C.L.A.T. e’ un Consorzio, con sede in Ravenna, affermatosi su tutto il territorio nazionale nello svolgimento di varie attività; la C.I.C.L.A.T.  ha infatti per oggetto lo svolgimento di attività di trasporto convenzionale, fornitura di servizi  e manodopera per le aziende, servizi di magazzinaggio ed attività nel settore ambientale di bonifica di siti, trasporto, stoccaggio e smaltimento di merci pericolose e rifiuti.